Sicuri di fare cosa gradita, lo Studio Legale Maruotti ha sviluppato e introdotto la possibilità di richiedere consulenza online da ogni parte d'Italia e anche dall'estero attraverso una semplice procedura.
Guida al servizio
La persona o l’azienda interessata ad usufruire del servizio di consulenza on-line, deve prestare molta attenzione alla formulazione del quesito che intende sottoporre al professionista al fine di consentire allo stesso di poter redigere il parere richiesto: in particolare, devono essere descritti con chiarezza e completezza i fatti e le circostanze che si ritengono utili alla conoscenza del caso che si intende sottoporre all’attenzione del professionista.
Riscontriamo le richieste dei Clienti entro 48 ore lavorative. Compila il form quì in basso.
Una volta effettuato il pagamento, in base al preventivo da noi inviato e da Te liberamente accettato, riceverai il parere richiesto entro 48 ore (max 72 ore) a mezzo mail (o, preferibilmente, p.e.c.).
Qualora richiesto, è possibile effettuare consulenza (o un piano di consulenze), previo appuntamento e accettazione del preventivo, anche tramite videoconferenze su piattaforme come Skype, Zoom o, semplicemente, WhatsApp.
Senza accettazione del preventivo (e, quindi, del pagamento), la richiesta è come se non fosse stata mai inviata e ogni dato inserito nel form verrà cancellato automaticamente.

